TROSYD ONICODISTROFIE CLICK PEN 2,5 ML

TROSYD ONICODISTROFIE CLICK PEN 2,5 ML

13,59 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

TROSYD
ONICODISTROFIE

Click Pen

Descrizione
Dispositivo medico indicato nei casi di alterazioni causate da trauma, psoriasi, come anche carenze di principi attivi o danno alla matrice ungueale, che generano ingiallimento, sfaldamento e caduta delle unghie. Promuove la guarigione della lamina ungueale, perché ristruttura in profondità la formazione della cheratina dell’unghia; protegge da aggressioni esterne, perché crea un film protettivo sulla lamina ungueale che riduce il rischio di infezione.

Modalità d'uso
Al primo utilizzo potrebbero essere necessari fino a 20 click, mentre quando la penna è avviata sono sufficienti 1-2 click. Prima di ogni applicazione, pulire l’unghia e rimuovere eventuali residui di smalto.
Rimuovere il cappuccio dell’applicatore a penna.
Impugnare l’applicatore e premere il pulsante nella parte superiore della penna fino all’umidificazione del pennello.
Distribuire in modo uniforme il prodotto su tutta la superficie dell’unghia e sul lato inferiore del bordo ungueale, applicando una leggera pressione.
Attendere che l’unghia sia asciutta (circa 60-90 secondi) prima di indossare guanti, calze e/o scarpe.
Dopo l’uso richiudere accuratamente l’applicatore per evitare che il prodotto evapori ed il pennello si indurisca. Procedere con 1 applicazione 2 volte alla settimana per almeno tre mesi. Si consiglia di continuare il ciclo di trattamento fino alla completa guarigione dell’unghia.

Componenti
Methylspermidine, acqua, hydrolyzed keratin, panthenol, glycolic acid, acrylate (ammonium) methacrylate copolymer, alcohol denat.

Avvertenze
Tenere lontano dalla portata dei bambini. Ad esclusivo uso topico ungueale. Uso esterno. Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantemente. Non utilizzare il dispositivo dopo la data di scadenza riportata sulla confezione. Non utilizzare se ipersensibili o allergici ad uno dei componenti. Richiudere accuratamente l’applicatore dopo l’uso. Sospendere il trattamento in presenza di reazioni anomale. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
2,5 ml

Cod. F2030630

Scheda tecnica

21153701