AUXILIE IMMUPLUS JUNIOR SOLUBILE 30 STICK PACK

AUXILIE IMMUPLUS JUNIOR SOLUBILE 30 STICK PACK

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Auxillie

immuplus JUNIOR

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D che, insieme a zinco, selenio e acido folico, contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
Con curcuma, resveratrolo, quercetina e vitamina E.
Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
La vitamina K contribuisce al mantenimento di ossa normali.

Ingredienti
Maltodestrine, sali di magnesio dell’acido citrico; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; curcuma Meriva (Curcuma longa L., lecitina di soia) rizoma e.s. tit. 18% in curcuminoidi, vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), lecitina di girasole, quercetina Fitosoma, resveratrolo da radice di polygonum (Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc.), bisglicinato di zinco, vitamina D3 (colecalciferolo), L-selenometionina, vitamina K2 (menachinone-7), folati [acido (6S)-5-metiltetraidrofolico, sale della glucosamina].

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera
(1 stickpack)
%VNR*
Magnesio 100 mg
18 mg
27
Curcuma Meriva
di cui curcuminoidi
100 mg
18 mg
 
Resveratrolo 20 mg  
Vitamina E 15 mg 125
Quercetina Fitosoma
di cui quercetina
44,1 mg
15 mg
 
Zinco 5,0 mg 50
Acido folico 90,0 mcg 45
Selenio 20 mcg 36
Vitamina D 15 mcg 300
Vitamina K 20 mcg 27
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Assumere 1 stick pack al giorno, da sciogliere in una bevanda a piacimento, come latte o spremute (volume minimo 100 ml), oppure in un alimento come yogurt, mousse o altro. Mescolare energeticamente e assumere immediatamente onde evitare che le componenti dello stesso di depositino sul fondo del bicchiere.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere il prodotto al di fuori della portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Integratore alimentare destinato ai bambini a partire da 3 anni. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
L’eventuale lieve variazione del colore degli stick pack può attribuirsi agli ingredienti naturali in esse contenuti e non è indice di alterazione della qualità del prodotto.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l’esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 30 stick.
Peso netto: 75 g.

Scheda tecnica

21085801