REGOSTAR 300 ML

REGOSTAR 300 ML

18,40 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

REGOStar

Senza glutine

con Lattulosio,
Acqua Termale
e Fruttoligosaccaridi


Il Lattulosio contribuisce all’accelerazione del transito intestinale. *
Le Vitamina B6 e C contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.*
*Claims autorizzati dall’Efsa (Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012.

Ingredienti
Lattulosio soluzione 50% (contiene lattosio), Acqua termale*, Fruttooligosaccaridi, Fruttosio, Inulina, Correttori di acidità: Acido citrico, Sodio lattato, Conservante: Potassio sorbato, Vitamina C protetta titolata al 97,5% (Acido ascorbico, Agente di ricopertura: Etilcellulosa), Aroma, Piridossina cloridrato.
*Acqua termale purgativa forte, Fonte di S. Andrea Bagni (PR)

Modalità d'uso
Assumere 1 o 2 misurini da 15 ml.
Il prodotto può essere assunto puro, utilizzando l’apposito misurino, oppure diluito in acqua.
Il prodotto va agitato prima dell’uso.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.

Formato
Flacone 250/300 ml

Scheda tecnica

M930123260