DEFENCE BODY REDUXCELL 30 COMPRESSE

DEFENCE BODY REDUXCELL 30 COMPRESSE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

DEFENCE BODY REDUXCELL

Integratore alimentare a base di centella e ananas che contrastano gli inestetismi della cellulite. Con meliloto, coleus forskohlii, vite rossa e vitamina C.
Nichel tested.
Senza glutine.

Ingredienti
Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; centella (centella asiatica L., herba) estratto secco (150 mg); meliloto (melilotus officinalis pallas, herba c. floribus) estratto secco titolato (150 mg); maltodestrina; acidi grassi; Coleus forskohilii radix estratto secco titolato al 10% in forskohlina (100 mg); vite rossa (Vitis vinifera L., folium) estratto secco (100 mg); vitamina C (acido ascorbico) (80 mg - 100% VNR**); antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, idrossipropilmetilcellulosa, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, crospovidone, talco; bromelina da ananas (Ananas comosus (L.) merr. stipites) (30 mg); agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, cera carnauba.
(**) Valori nutritivi di riferimento giornalieri per vitamine e sali minerali ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011.

Modalità d'uso
Una compressa al giorno a digiuno da assumere con abbondante acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose consigliata. Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e dalle fonti di calore ed evitare il contatto con l'acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Formato
30 compresse

Cod. 121952

Scheda tecnica

9879301