PRIMUM DEPURATIVO MINIDRINK PESCA 15 STICK DA 10 ML

PRIMUM DEPURATIVO MINIDRINK PESCA 15 STICK DA 10 ML

17,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

mini drink
PRIMUM DEPURATIVO

gusto pesca

Descrizione
Integratore alimentare appositamente formulato con estratti vegetali di carciofo, bardana, ortica, rafano e betulla, piante note per la loro benefica azione depurativa e drenante. Inoltre il prodotto è arricchito con estratto delle bacche di goji, noto per le sue proprietà antiossidanti.
Con edulcoranti.

Ingredienti
Sorbitolo, fruttosio, pesca (Prunus persica (L.) Stockes) succo concentrato disidratato; stabilizzante: glicerolo, goji (Lycium barbarum L.) frutto e.s., aroma; acidificante: acido citrico; carciofo (Cynara scolymus L.) foglie e.s., bardana (Arctium lappa L.) radice e.s., ortica (Urtica dioica L.) foglie e.s., rafano (Armoracia rusticana P. Gaernt., B. Mey. et Scherb.) radice e.s., betulla (Betula pendula Roth e/o Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s.; edulcorante: glicosidi steviolici (dalle foglie di stevia rebaudiana Bertoni), aroma; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato.

Senza alcool, coloranti e glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
Presca succo concetrato 1.000 mg
Goji frutti e.s. 500 mg
Carciofo foglie e.s. 180 mg
Bardana radice e.s. 150 mg
Ortica foglie e.s. 100 mg
Rafano radice e.s. 90 mg
Betulla foglie e.s. 50 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 1 bustina in ½ litro d’acqua da bere durante la giornata. In alternativa si consiglia di diluire 1 bustina in un abbondante bicchiere d’acqua (circa 250 ml) da assumere la mattina a digiuno. Un eventuale sedimento è dovuto esclusivamente agli estratti vegetali e non influisce sulla qualità del preparato finale.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in luogo fresco e asciutto.

Formato
15 bustine da 10 ml.

Cod. 86631

Scheda tecnica

20611101