MASCHERINA FFP2 PS1001 BIANCO 10 PEZZI

MASCHERINA FFP2 PS1001 BIANCO 10 PEZZI

19,81 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MASCHERINA FFP2 NR PS1001

Bianco

Descrizione
Dispositivo di Protezione Individuale.
Standard EN 149:2001 + A1:2009
Filtrazione ad alta efficienza. Confortevole laminazione. 5 strati di protezione.

Modalità d'uso
Posizionare la mascherina sul viso in modo da avere il fermaglio per il naso nella parte alta. Il lato senza fermaglio rivolto contro il viso e le fasce elastiche da applicare sulle orecchie. Poggiare la mascherina contro il mento, tirare le fasce elatiche affinché la tenuta sia confortevole. Poggiare le dita di entrambe le mani al centro del fermaglio per il naso e spingere verso l'interno affinché si conformi alla forma del ponte nasale. Mettere le mani sulla mascherina posizionata sul viso e controllarne la tenuta.

Componenti
1° strato: spunbond TNT
2° strato: meltblown 99% TNT
3° strato: cotone aria TNT
4° strato: 99% TNT
5° strato: TNT (delicato sulla pelle)

Avvertenze
I soggetti affetti da asma o problemi respiratori vari, possono usare il dispositivo esclusivamente in seguito al consiglio del proprio medico.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra -20°C e +40°C, in luogo asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Scatola da 10 pezzi.

Cod. PS1001

Scheda tecnica

M982452334