MAMMABABY ACQUA PROFUMATA BABY COSMOS NATURAL 150 ML

MAMMABABY ACQUA PROFUMATA BABY COSMOS NATURAL 150 ML

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MAMMA BABY
ACQUA PROFUMATA BABY

Descrizione
Acqua profumata con estratti da agricoltura biologica di calendola. Rinfresca la pelle, donandole una sensazione di sollievo e profumo. Non contiene alcool ed è adatta alle pelli più delicate e sensibili dei bambini, aiutandone a mantenere la cute morbida e profumata. La Calendula è una pianta erbacea annuale, da tempo conosciuta con il nome "fiorrancio". Il nome deriva da Calendae ovvero il primo giorno del mese e ne indica l'abbondante fioritura in ogni mese dell'anno. Sono i suoi capolini (fori d'intenso colore giallo-arancio) a costituire la parte di interesse cosmetico e fitoterapico. Utilizzata da tempo per la cura e la pulizia della pelle, la Calendula possiede la capacità di mantenere la cute in salute. Questa azione è da attribuire ai numerosi antiossidanti polifenolici e caroteni presenti naturalmente nel fiore di calendula. Le nostre calendule provengono da coltivazioni classificate "organiche". Per la sua funzionalità emolliente, lenitiva, rinfrescante e riepitelizzante risulta particolarmente adatta per pelli screpolate, delicate e facilmente arrossabili. Con estratti da agricoltura biologica, dermatologicamente testata su pelli sensibili, profumazione naturale, senza PEG, senza sodium laureth sulfate (SLES), senza sodium lauryl sulfate (SLS), senza conservanti, senza coloranti, alcohol free, test per nichel*, cromo*, cobalto* (*<1 ppm), cruelty free.

Componenti
Aqua (Water), pentylene glycol**, Calendula officinalis flower extract*, glycerin, polyglyceryl-4 caprate, disodium capryloyl glutamate, parfum (fragrance), limonene***, geraniol***. 100% del totale degli ingredienti è di origine naturale.
*Proveniente da agricoltura biologica certificata.
**Di derivazione naturale.
***Allergeni presenti nella fragranza naturale.
Sostanze di derivazione naturale certificati.

Modalità d'uso
Da applicare dopo il bagnetto o il cambio, vaporizzare facendo attenzione a non dirigere il prodotto verso il viso del bambino.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Spray 150 ml.

Cod. AP150BC

Scheda tecnica

20921501