GOLDENMEAN 30 CAPSULE

GOLDENMEAN 30 CAPSULE

23,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GoldenMean

Descrizione
Integratore alimentare a base di curcuma fosfolipide MERIVA, con attività antiossidante.

Ingredienti
Curcuma fosfolipide Meriva (Curcuma longa L.) rizoma estratto secco titolata in curcuminoidi totali 20%, fosfolipidi da lecitina di soia.
Rivestimento esterno: capsula in gelatina alimentare, amido pregelatinizzato; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi.

Caratteristiche nutrizionali
3 capsule contengono:
• Curcuma Meriva estratto secco: 1500 mg
• Apporto in cucuminoidi: 300 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere fino a 3 capsule al giorno, preferibilmente prima dei pasti principali.

Avvertenze
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Il prodotto ha una validità di 36 mesi dalla data di produzione.

Formato
30 capsule da 725 mg cad.
Contenuto netto: 21,75 g

Scheda tecnica

M971356112

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: