EPITACT SPORT UNGHIE LIVIDE S 2 PEZZO

EPITACT SPORT UNGHIE LIVIDE S 2 PEZZO

12,95 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

UNGHIE LIVIDE

Descrizione
Le protezioni per unghie livide sono state espressamente ideate per la pratica sportiva in cui le dita dei piedi sono soggette a urti ripetuti contro la scarpa (escursioni, corsaà). Esse proteggono le dita dei piedi, alleviano il dolore e permettono di continuare la pratica sportiva restando performanti.

Componenti
82% silicone, 18% poliammide/elastan.

Modalità d'uso
Le protezioni devono essere utilizzate su pelle pulita e asciutta. Per posizionarla facilmente, mettere la protezione al contrario, all’estremità del dito, poi srotolarla progressivamente. Non accorciare o tagliare la protezione in quanto ciò nuoce alla sua solidità. Togliere la protezione tutte le sere per evitare rischi di macerazione. Mettere la protezione nella bustina metallizzata apposita fino all’utilizzo successivo.

Avvertenze
Non utilizzare in caso di artrite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori. Non applicare su ferite non protette. Persone che soffrono di arterite, diabete, polinevrite, neuropatia degli arti inferiori o ulcere varicose: non utilizzare mai il prodotto su una ferita o un’ulcera del piede diabetico. Controllare il piede durante l’utilizzo e chiedere consiglio al medico o al podologo.

Conservazione
Le protezioni sono lavabili con acqua e sapone. Non strofinare e lasciare asciugare all’aria.

Formato
Taglia S donna per 2° e 3° dito.

Cod. G301IT

Scheda tecnica

9281301