CRIAL GOCCE OCULARI 10 ML

18,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CRIAL
Gocce oculari

Descrizione
Soluzione oftalmica con HA 0,2%, sterile, auto preservata, tamponata, con elevate proprietà lenitive, lubrificanti, idratanti e rinfrescanti.
Particolarmente adatto ad occhi sensibili.
Può essere usato anche con lenti a contatto indossate.
Ideale in caso di stanchezza dovuta a prolungata attività al computer o alla guida, uso prolungato di lenti a contatto, alterazioni traumatiche non patologiche degli occhi, ambienti fumosi o con aria condizionata, sensazione di secchezza oculare, sensazione di corpo estraneo dovuta a esposizione a vento e polvere.

Modalità d'uso
Instillare alcune gocce di soluzione in ogni occhio più volte al giorno, per più giorni, secondo necessità.
Chiudere bene il flaone dopo l'uso.

Componenti
Sodio ialuronato 0,2%, Diosodio edetato, soluzione isotonica tamponata a pH 7,2.

Avvertenze
In caso di irritazione oculare, interrompere l'utilizzo e contattare uno specialista. Non usare in caso di ipersensibilità verso i componenti del prodotto. Non toccare la superficie oculare con il beccuccio contagocce. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non ingerire. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza. Sterile fino alla prima apertura.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5° C e 35° C, in un luogo asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità post apertura: 90 giorni.

Formato
Flaconcino da 10 ml.

Scheda tecnica

M930865353