TOLERIANE MASCARA MULTI DIMENSIONS NOIR

TOLERIANE MASCARA MULTI DIMENSIONS NOIR

22,99 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LA ROCHE-POSAY

TOLERIANE
MASCARA MULTI-DIMENSIONS

Descrizione
Amplifica e definisce istantaneamente lo sguardo, definendo e fortificando le ciglia. L'applicatore ad alta precisione offre un volume intenso.
Formulato specificamente per ciglia fragili e occhi sensibili. La sua formula con pigmenti purificati di colore nero intenso contiene un siero fortificante arricchito di arginina, associato a un applicatore morbido ad alta precisione, che creano un make-up dal finish multi-dimensionale. Ogni singola ciglia viene pettinata, separata e rinforzata per una garantire definizione ed amplificazione.
Delicato, per occhi sensibili.
Adatto per chi indossa lenti a contatto.
Elevata tollerabilità.

Modalità d'uso
Posizionare l'applicatore alla radice delle ciglia e muoverlo lentamente verso le punte con una leggera rotazione del polso. Applicare in una sola passata sull'intera lunghezza delle ciglia per separarle senza lasciare né grumi né prodotto in eccesso.

Componenti
Aqua/water, paraffin, Copernicia cerifera cera/carnauba wax, steareth-20, Cera alba/beeswax, Acacia senegal gum, alcohol denat., steareth-2, potassium cetyl phosphate, cetyl alcohol, tocopherol, hydroxyethylcellulose, madecassoside, sodium polymethacrylate, sodium dehydroacetate, sodium hyaluronate, sodium chloride, sodium bicarbonate, sodium acetate, phenethyl alcohol, phenoxyethanol, arginine, polysorbate 21, poloxamer 188, polyquaternium-10, simethicone, pentylene glycol, panthenol, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, isopropyl alcohol, caprylyl glycol, Moringa oleifera seed extract, disodium EDTA, disodium phosphate, citric acid, potassium phosphate, potassium chloride, BHT, glycerin.
+/- (may contain): CI 77491, CI 77492, CI 77499/iron oxides.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
7 g

Cod. MB128800

Scheda tecnica

M975068329