BENEFIBRA LIQUIDA 12BUSTINE CONFEZIONE PROMO

BENEFIBRA LIQUIDA 12BUSTINE CONFEZIONE PROMO

12,62 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Benefibra

Descrizione
Integratore alimentare indicato per normalizzare l'attività intestinale (sia in caso di transito rallentato che accelerato) e, assunto a cicli, aiuta progressivamente l'intestino a muoversi nel modo giusto, riducendone l'irritabilità.
BENEFIBRA Liquido, che presenta un alto contenuto di fibra vegetale per singola busta (5 grammi), è formulato con:
- PHCG (sostanza naturale estratta dalla pianta del guar): favorisce il corretto sviluppo della flora batterica e normalizza il transito intestinale.

Ingredienti
Acqua depurata, fibra dietetica solubile PHCG (Gomma Guar parzialmente idrolizzata) 8,3%, aroma mela; stabilizzanti: maltitolo, sorbitolo; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; acidificante: acido citrico; edulcorante: acesulfame K.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di una busta al giorno, per almeno 2 settimane, salvo diverso parere medico. La busta monodose può essere assunta così com'è, con l'aggiunta di acqua, oppure mescolata a succhi di frutta o allo yogurt.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti a una dieta variata e di un sano stile di vita. Per donne in gravidanza o\e in allattamento, si consiglia l'uso del prodotto sotto il controllo diretto del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità ad uno o più ingredienti.

Formato
12 buste da 5 g.
Peso netto: 60 ml.

Cod. 530678

Scheda tecnica

M925047805