ROUGJ SHAMPOO SEBO 150 ML

ROUGJ SHAMPOO SEBO 150 ML

10,19 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SHAMPOO ANTI-SEBO PROBIOTIC HAIRCARE

Descrizione
Shampoo formulato per aiutare a contrastare l’eccessiva produzione di sebo e rendere i capelli puliti e leggeri. La sua morbida schiuma dalla profumazione delicata lenisce il cuoio capelluto e deterge in profondità senza aggredire.

Modalità d'uso
Massaggiare una generosa quantità di prodotto sui capelli inumiditi e risciacquare. Successivamente, per ottenere un risultato ottimale, applicare il contenuto della fiala del Trattamento Urto Anti-Sebo ProBiotic.

Componenti
Aqua (water), magnesium coceth sulfate, sodium coceth sulfate, cocamidopropyl betaine, piroctone olamine, zinc pca, panthenol, caffeine, biotin, alpha-glucan oligosaccharide, niacinamide, Rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extract, Aesculus hippocastanum (horse cestnut) seed extract, hydrolyzed yeast extract, ammonium glycyrrhizate, zinc gluconate, guar hydroxypropyltrimonium chloride, sodium citrate, disodium edta, sucrose cocoate, quaternium-80, laureth-2, PEG-7 glyceryl cocoate, PEG-90 glyceryl isostearate, tetrasodium glutamate diacetate, propylene glycol, sodium chloride, citric acid, parfum (fragrance), sodium benzoate, potassium sorbate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, CI 19140 (fd&c yellow no. 5).

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. KL40055

Scheda tecnica

20631201