MACROVYT VITAMINA D3 VEG 60 COMPRESSE OROSOLUBILI

MACROVYT VITAMINA D3 VEG 60 COMPRESSE OROSOLUBILI

9,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MACROVYT
VITAMINE
D3

Descrizione
Integratore alimentare a base di vitamina D3 di origine vegetale, da lichene islandico che contribuisce a mantenere ossa sane e denti normali, al regolare assorbimento di calcio e fosforo e alla normale funzione del sistema immunitario e muscolare. Utile in caso di carenza o aumentato fabbisogno di vitamina D.

Ingredienti
Fruttosio, vitamina D3 vegetale (colecalciferolo). Coadiuvanti tecnologici: mannitolo, sorbitolo, amido pregelatinizzato, idrossipropilcellulosa, magnesio sterarato, silice amorfa. Correttore di acidità: acido citrico. Edulcoranti: stevia, sucralosio. Aroma.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Modalità d'uso
Si consiglia 1-2 compressa masticabili al giorno vicino ai pasti.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto evitando l'esposizione a fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Da consumarsi non oltre il termine ultimo di scadenza.

Formato
60 compresse da 400 mg.
Peso netto: 24 g.

Cod. VM11

Scheda tecnica

M975039191