PHOTODERM AKN MAT SPF30 40 ML
Offerta

PHOTODERM AKN MAT SPF30 40 ML

22,32 € -12% 19,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

BIODERMA
SPF 30

Descrizione
Protezione solare alta. Efficacia anti-imperfezioni con finish invisibile e opacizzante.
Con SUN ACTIVE DEFENSE, tecnologia di protezione rinforzata contro i raggi UVA, e filtri minerali al 100%, questo prodotto fornisce una protezione molto alta contro gli effetti nocivi dei raggi UV (scottature, intolleranze solari, ecc.). Infatti, il prodotto contiene una combinazione unica di filtra UV e una protezione biologica brevettata (ectoina + mannitolo) che rinforza le naturali capacità di difesa della pelle per preservarne la salute al sole, a lungo.
L’innovativo complesso sebo-correttore brevetto FLUIDACTIV di Bioderma migliora la qualità del sebo, limitando al contempo la comparsa di imperfezioni. Lascia la pelle confortata e non secca la pelle.

Modalità d'uso
Utilizzare quotidianamente, da solo o dopo un prodotto idratante o opacizzante. Applicare in modo uniforme e generoso su viso e collo, prima dell’esposizione al sole (una minore quantità di prodotto riduce il livello di protezione solare). Ripetere l’applicazione dopo aver sudato, dopo il bagno, l’asciugatura per mantenere la protezione. 1. Detergere con Sébium Gel Moussant actif.
2. Trattare con Sébium Sensitive.
3. Proteggere con Photoderm AKN Mat SPF 30.

Componenti
Aqua (water), C12-15 alkyl benzoate, methylene bis-benzotriazolyl tetramethylbutylphenol (nano), corn starch modified, diethylamino hydroxybenzoyl hexyl benzoate, ethylhexyl triazone, potassium cetyl phosphate, Brassica campestris/Aleurites fordii oil copolymer, hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, 1,2-hexanediol,bis-ethylhexylocyphenol methoxyphenyl trizine, silica, decyl glucoside, glycoli acid, boron nitride, salicylic acid, tocopheryl acetate, propylene glycol, xanthan gum, sodium hydroxide, polysorbate 60, sorbitan isostearate, ectoin, mannitol, xylitol, rhamnose, Ginkgo biloba leaf extract, fructooligosaccharides, propyl gallate, caprylic/capric triglyceride, tocopherol, Laminaria ochroleuca extract, fragrance (parfum).

Avvertenze
Evitare il contatto con i tessuti. Adulti. Applicare su pelle sana. Un’eccessiva esposizione è pericolosa per la salute, anche con la protezione solare.

Conservazione
Validità conezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Tubo da 40 ml.

Cod. 028481B

Scheda tecnica

21351901