PROSTARID 30 PERLE

PROSTARID 30 PERLE

23,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Prostarid

Descrizione
Integratore alimentare a base di olio di serenoa ad elevata titolazione in acidi grassi, olio di semi di zucca, estratti di verga d'oro ed ortica, con zinco e vitamina E.
Serenoa, zucca ed ortica supportano la funzionalità della prostata e, con la verga d'oro, quella delle vie urinarie.
Zinco e vitamina E, inseriti nella formula con il massimo dosaggio consentito giornaliero, contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Ingredienti
Serenoa frutti (Serenoa repens Small) olio tit. 85-95% acidi grassi, agente di resistenza: gelatina; zucca semi (Cucurbita pepo L.) olio tit. 40% acido linoleico, vitamina E acetato olio (acetato di DL-alfa-tocoferile), agente di resistenza: glicerina vegetale; zinco bisglicinato, verga d'oro erba con fiori (Solidago virgaureae L.) e.s. D/E 10:1, ortica radice (Urtica dioica L.) e.s. D/E 4:1, emulsionante: gliceril monostearato; coloranti: biossido di titanio, clorofillina, ferro ossido nero.
Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori mediPer dose (1 perla)
Olio serenoa tit. 85-95%320 mg
Olio zucca tit. 40%100 mg
Verga d'oro e.s.30 mg
Ortica e.s.20 mg
Vitamina E60 mg (500% VNR*)
Zinco15 mg (150% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere una softgel al giorno, da deglutire con acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.
Validità a confezionamento integro: 30 mesi.

Formato
Confezione da 30 perle da 913 mg.
Peso netto: 27,39 g.

Cod. 29

Scheda tecnica

M975201373