MIGLIOVIS 60 COMPRESSE

17,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

MIGLIOVIS

Integratore alimentare a base di Tè verde, L-cistina, Zinco e Miglio, pianta indicata per il benessere di Unghie e capelli.

Ingredienti
Miglio estratto secco E/D:1/4 (Panicum miliaceum L,) frutti, L-cistina, Zinco gluconato, Té verde estratto secco (Camelia sinensis (L.) Kuntze) foglie 40% epigallocatechingallato (EGCG), Vitamina E 50% acetato; agenti di carica: calcio carbonato e amido pregelatinizzato; agenti antiagglomeranti: magnesio stearato e biossido di silicio.

Apporti medi per dose massima giornaliera 2 cpr
Miglio frutti estratto secco 360 mg
L-cistina 360 mg
Té verde estratto secco 150 mg
app. di EGCG 60 mg
Zinco 3 mg (30% NRV*)
Vitamina E 9,1 mg (76% NRV*)
*NRV: valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. 1169/2011

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa 2 volte al giorno, dopo i pasti.

Avvertenze
Non superare la dose massima giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
60 compresse da 700 mg.
Contenuto netto 42 g.

Scheda tecnica

M970200440