CISTIPLANT 14 CAPSULE 9 G

CISTIPLANT 14 CAPSULE 9 G

16,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CISTI plant

Integratore a base di cranberry, pianta utile per favorire la funzionalità delle vie urinarie.

Ingredienti
Frutto-oligosaccaridi (FOS), estratto secco di Cranberry (Vaccinium macrocarpum Aiton) frutti titolato al 10% in proantocianidine, Lactobacillus acidophilus (ATCC 4356) 100 MLD/g. Amido pregelatinizzato, agente di carica: calcio carbonato, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, rivestimento esterno: capsula in gelatina alimentare.

Tenore medio per dose massima giornaliera
(2 capsule)
Cranberry estratto secco frutti 360 mg
App. in proantocianidine 36 mg
Lactobacillus acidophilus 2 MLD ufc

Modalità d'uso
Assumere 2 capsule al giorno con abbondante acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Per donne in gravidanza o allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo da luce e fonti di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
14 capsule da 645 mg
Contenuto netto 9 g

Scheda tecnica

M971443243

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: