IMMUNO COLEST COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

IMMUNO COLEST COLOSTRO DI CAPRA 60 CAPSULE

41,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IMMUNO COLEST

RISO ROSSO E COLOSTRO DI CAPRA

Descrizione
Integratore alimentare a base di riso rosso, colostro di capra e lattoferrina.
Utile nelle alterazioni del metabolismo lipidico e nelle alterazioni dei valori della glicemia, aiuta a riequilibrare un modesto rialzo pressorio, sostiene soggetti con segni di aterosclerosi.

Ingredienti
Riso rosso fermentato da Monascus purpureus estratto secco titolato al 3% di monacolina K, enzimix (miscela enzimatica da maltodestrine fermentate: amilasi, lattasi, proteasi, cellulasi, glucosamilasi, pectinasi, lipasi, maltodestrine), L-arginina, colostro di capra, biancospino (Crataegus oxyachanta L. foglie e fiori e.s.) (vitexina 3%), olivo (Olea europaea L. foglie 40%), coenzima Q10, lattoferrina, capsula vegetale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 capsula
Riso rosso fermentato
di cui monacolina K
97 mg
2,9 mg
Enzimix 80 mg
Arginina 58 mg
Colostro di capra 50 mg
Biancospino fiori e foglie (vitexina 3%) 50 mg
Olea europaea foglie 40% 50 mg
Coenzima Q10 25 mg
Lattoferrina 10 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 capsula al giorno preferibilmente dopo cena.

Avvertenze
Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta equilibrata variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non deve essere consumato da donne in gravidanza e in allattamento, dai bambini di età inferiore ai 18 anni e dagli adulti di età superiore ai 70 anni. Consultare un medico sul consumo di questo prodotto se si manifestano problemi di salute. Non deve essere consumato se si assumono medicinali per abbassare il colesterolo. Non deve essere consumato se si assumono altri prodotti contenenti riso rosso fermentato.

Conservazione
Conservare il flacone in luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore, luce e umidità.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi
Validità post-apertura: 6 mesi

Formato
60 capsule da 500 mg.
Peso netto: 30 g.

Cod. 8050148796077

Scheda tecnica

M977544903