NOVA 100 DRENANTE FORTE MELOGRANO 300 ML

NOVA 100 DRENANTE FORTE MELOGRANO 300 ML

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NOVA
100 drenante
FORTE

Descrizione
integratore alimentare a base di un complesso di estratti vegetali appositamente selezionati per le proprie funzionalità con l'aggiunta di mirtillo. Orthosiphon, betulla ed equiseto favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità della vie urinarie. Betulla, tarassaco e lespedeza sono utili per le funzioni depurative dell'organismo. L'equiseto favorisce il trofismo del connettivo ed il benessere di unghie e capelli. La lespedeza favorisce il metabolismo dei lipidi. Il mirtillo nero aiuta la funzionalità del microcircolo (gambe pesanti) e svolge un'azione antiossidante.
A basso contenuto di sale e senza grassi.
Con edulcorante.

Ingredienti
Acqua, aromi, e.s. di: orthosiphon (Orthosiphon stamineus Benth., foglie), betulla (Betula pendula Roth., foglie), equiseto (Equisetum arvense L., erba), tarassaco (Taraxacum officinale Weber, radice), lespedeza (Lespedeza capitata Michx., foglie); mirtillo nero e.s.* (Vaccinium myrtillus L., frutti) tit. 1% in antocianine; acidificante: acido citrico; addensante: gomma xantano; conservanti: potassio sorbato, sodio benzoato; edulcorante: sucralosio.
*su maltodestrine

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 20 ml per 100 ml
Estratto secco di:
orthosiphon
betulla
equiseto
tarassaco
lespedeza
 
260 mg
260 mg
210 mg
210 mg
60 mg
 
1,3 g
1,3 g
1,05 g
1,05 g
0,3 g
Mirtillo nero e.s.
di cui antocianine
200 mg
2 mg
1 g
0,01 g
Grassi 0,02 g 0,1 g
Sale 0,015 g 0,077 g

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 10 ml di prodotto diluito in mezzo litro di acqua, due volte al giorno. Bere la soluzione così ottenuta durante il corso della giornata. Agitare bene prima dell'uso.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti. L'eventuale presenza di sedimento è una conseguenza dell'utilizzo di sostanze naturali che non pregiudica la qualità del prodotto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, asciutto e lontano da fonti di luce e di calore.

Formato
Flacone da 300 ml.

Scheda tecnica

23251201