L'AMANDE SOLEIL SHAMPOO DOCCIA ANTISALE DOPOSOLE 250 ML

L'AMANDE SOLEIL SHAMPOO DOCCIA ANTISALE DOPOSOLE 250 ML

15,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

L'AMANDE

Soleil

SHAMPOO DOCCIA DOPOSOLE ANTISALE

Descrizione
Pratico ed efficace grazie alla particolare composizione, deterge donando luminosità ai capelli e morbidezza alla pelle.
Formulazione a base di ingredienti umettanti dall'azione antisale ed anticloro, particolarmente preziosa per chi si reca al mare o in piscina.
Contiene l'estratto di elicriso da coltivazione biologica, il cui nome deriva dal greco "helios-sole, chrysos-oro, sole dorato", dalle proprietà dermofunzionali addolcenti ben note fin dall'antichità, in sinergia con l'estratto di camomilla potenziato dal sorbitolo attivo idratante e dalla calendula noto emolliente.
Arricchito inoltre con le vitamine E, PP e pantenolo dalle proprietà antiossidanti, idratanti e rinforzanti del capello.
Profumazione senza allergeni.
Testato su nichel, piombo, arsenico, cadmio, mercurio, antimonio e cromo al fine di tutelare le pelli più sensibili riducendo i rischi di reazioni allergiche.
Dermatologicamente testato.

Modalità d'uso
Una dose sul palmo della mano o sulla spugna o direttamente nella vasca da bagno regala una dolce schiuma, risciacquare con cura.

Componenti
Aqua, cocamidopropyl betaine, sodium coceth sulfate, parfum, glycerin, polyglyceryl-4 caprylate, helichrysum italicum flower extract, calendula officinalis flower extract, chamomilla recutita flower extract, phenethyl alcohol, panthenol, sorbitol, niacinamide, tocopheryl acetate, citric acid, sodium chloride, hydroxypropyl guar hydroxypropyltrimonium chloride, decyl glucoside, caprylyl glycol.
Senza alcool, senza siliconi, senza oli minerali, senza parabeni, senza PEG, senza coloranti.

Avvertenze
Uso esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 6 mesi.

Formato
Flacone da 250 ml.

Cod. 49712

Scheda tecnica

M941974394