GINEMOX VIS 20 BUSTINE

GINEMOX VIS 20 BUSTINE

24,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GINEMOX VIS

Integratore alimentare a base di acido alfa-lipoico, potassio, magnesio, vitamina B6 ed inulina, utile in ostetricia e ginecologia. La vitamina B6 contribuisce alla normale funzione nervosa, alla riduzione dell’affaticamento, alla regolazione dell’attività ormonale e della funzione psicologica, al buon funzionamento del sistema immunitario. Il magnesio è utile nel contrasto ai sintomi della stanchezza e dell’affaticamento.

Modalità d'uso
Consigliata l'assunzione di una bustina al giorno, sciolta in acqua, prima dei pasti principali.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Formato
Confezione contenente 20 bustine da 2,5 g

Scheda tecnica

M934836533

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: