ULTIMATE WOMAN PROTEIN CACAO 750 G

ULTIMATE WOMAN PROTEIN CACAO 750 G

41,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

WOMAN PROTEIN

ULTIMATE
WOMAN PROTEIN

Descrizione
Mix di proteine isolate di soia e albume, con estratto di ananas, vitamine e prebiotici.

Ingredienti
Albume d’uovo, proteine isolate di soia, cacao magro, frutto-oligosaccaridi (Cichorium intybus L: radice, 93% frutto-oligosaccaridi), aromi, ananas e.s. (Ananas comosus: gambo, 0,3% bromelina); addensante: gomma xantano; emulsionante: lecitina di girasole; edulcuranti: acesulfame K e sucralosio; vitamina B6 (piridossina HCl),vitamina B2 (riboflavina).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 30 g
Energia 105 kcal/441 kJ
Grassi
di cui saturi
0,5 g
0,03 g
Carboidrati
di cui zuccheri
0,96 g
0,04 g
Proteine 23,4 g
Fibre
di cui frutto-oligosaccaridi
1,5 g
363 mg
Sale 0,03 mg
Ananas e.s. 300 mg
Vitamina B2 0,42 mg
(30% VNR*)
Vitamina B6 0,42 mg
(30% VNR*)
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Agitare una dose 30 g (pari a 2 misurini) in 200 ml di acqua, con uno shaker. Una volta disciolto il prodotto va consumato nell’arco della giornata.

Avvertenze
Il prodotto contiene una fonte di fenilalanina. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni.

Formato
750 g.

Cod. WPROC

Scheda tecnica

M924305535

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: