PURETE THERMALE STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF 100 ML

PURETE THERMALE STRUCCANTE OCCHI WATERPROOF 100 ML

14,20 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VICHY

PURETE THERMALE

STRUCCANTE WATERPROOF OCCHI

Descrizione
Struccante waterproof occhi, a base di arginina e taurina, elimina il trucco più resistente e protegge ciglia e palpebre, lasciandole perfettamente pulite senza residui di trucco.
Con Acqua termale di Vichy.
Adatto anche ai portatori di lenti a contatto.
Ipoallergenico.
Rispetta il pH lacrimale.
Testato sotto controllo dermatologico.

Modalità d'uso
Agitare bene e applicare con un batuffolo di cotone effettuando un movimento verso l'esterno di palpebre e ciglia. Non risciacquare.

Componenti
Aqua/water, isododecane, isopropyl palmitate, CI 61565 (green 6), potassium phosphate, sodium chloride, arginine, dipotassium phosphate, tetrasodium EDTA, taurine, hexylene glycol, decyl glucoside, polyaminopropyl biguanide.

Formato
Flacone da 100 ml

Cod. MB172700

Scheda tecnica

19276001