JOWAE COFANETTO CREMA IDRATANTE LEGGERA 40 ML + ACQUA SPRAY 50 ML

14,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

JOWAÉ

Cofanetto Idratante per pelle normale
Crema leggera idratante 40 ml + Acqua idratante spray 50 ml IN OMAGGIO

Descrizione
Il rituale idratante Jowaé per la pelle normale in un divertente christmas flower.
Crema leggera idratante e acqua idratante spray ai lumifenoli antiossidanti e acqua di fiori di Sakura per preparare e idratare anche la pelle più sensibile.
L'acqua Idratante spray 50 ml è in omaggio.
Crema leggera idratante: questa crema leggera idratante è ideale per la pelle da normale a mista, anche la più sensibile. Contiene l'88% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture dal tocco leggero idrata, rimpolpa e disseta la pelle. La sua formula associa lumifenoli antiossidanti e acqua di fiori di Sakura, dall'azione dissetante, arricchiti da estratto di pino idratante e vitamina E anti-radicali liberi. La pelle ritrova comfort ed elasticità. L'incarnato è fresco e luminoso. Fragranza fresca e cristallina dalle note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- acqua di fiori di sakura dissetante;
- vitamina E antiossidante.
Acqua idratante spray: quest'acqua di trattamento idratante spray è ideale per tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile. Contiene il 97% di ingredienti di origine naturale, formula vegana. La texture leggera non appiccicosa, ispirata alle essence coreane, prepara la pelle ai trattamenti quotidiani. La formula associa i lumifenoli antiossidanti all'acqua di fiori di Sakura, dall'azione dissetante. La pelle è idratata e ritrova il suo naturale equilibrio. L'incarnato appare più luminoso. Fragranza fresca e cristallina dalle note di acqua di bambù, gelsomino e legno di cedro.
Principi attivi:
- lumifenoli antiossidanti;
- acqua di fiori di sakura;
- glicerina vegetale.

Modalità d'uso
Crema leggera idratante: applicare mattina e sera sul viso asciutto e deterso come fase 4 del rituale.
Acqua idratante spray: applicare mattina e sera, o al bisogno durante la giornata.

Componenti
Crema leggera idratante: Aqua/water/eau, Coco-caprylate, Glycerin, Propylene glycol, C14-22 alcohols, Butyrospermum parkii (shea) nut extract, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Carbomer, Beta sitosterol, Hydroxyacetophenone, Tocopheryl acetate, Methyl methacrylate crosspolymer, C12-20 alkyl glucoside, Parfum/fragrance, Xylitol, Hydroxyethyl acrylate/sodium acryloyldimethyl taurate copolymer, Chlorphenesin, Saccharide isomerate, 1,2-hexanediol, Caprylyl glycol, Sodium hydroxide, Citric acid, Citrus grandis (grapefruit) fruit extract, Fragaria vesca (strawberry) fruit extract, Mangifera indica (mango) fruit extract, Passiflora incarnata fruit extract, Prunus armeniaca (apricot) fruit extract, Prunus persica (peach) fruit extract, Psidium guajava fruit extract, Rubus idaeus (raspberry) fruit extract, Tetrasodium edta, Glycolic acid, Polysorbate 60, Sorbitan isostearate, Lactic acid, Sempervivum tectorum extract, Sodium chloride, Mandelic acid, Sodium benzoate, Prunus serrulata flower extract, Sodium citrate, Tocopherol.
Acqua idratante spray: Aqua/Water/Eau, Propanediol, Pentylene Glycol, Polysorbate 20, Nitrogen, Glycerin, Parfum/Fragrance, Cetrimonium Bromide, Sucrose Laurate, Sempervivum Tectorum Extract, Citric Acid, Alcohol, Sodium Benzoate, Prunus Serrulata Flower Extract, Sodium Hydroxide.
Le composizioni dei prodotti vengono aggiornate periodicamente. Per i soggetti allergici, prima di utilizzare il prodotto, controllare la lista degli ingredienti riportata sotto la confezione per verificare che non ci siano sostanze che non è possibile utilizzare.

Formato
Crema leggera idratante 40 ml
Acqua idratante spray 50 ml

Cod. JW19000P026IT

Scheda tecnica

M978116770