HALIBORANGE IMMUNOSTIMOLANTE FORTE 20 COMPRESSE

HALIBORANGE IMMUNOSTIMOLANTE FORTE 20 COMPRESSE

17,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

HALIBORANGE

Immunostimolante
FORTE

Descrizione
Integratore alimentare con vitamina D3 (1.000 U.I.), vitamina B6, vitamina C, zinco per la normale funzione del sistema immunitario.
Gli estratti titolati di echinacea e astragalo rafforzano le naturali difese dell’organismo. Contiene inoltre 7 miliardi di fermenti lattici tindalizzati (Complesso Difesalact+).

Ingredienti
Astragalo (radici) e.s. tit. al 40% in polisaccaridi, vitamina C, echinacea (parti aeree) e.s. tit. al 4% in polifenoli, Lactobacillus acidophilus HA-122 tindalizzato, Lactobacillus plantarum HA-119 tindalizzato, Streptococcus thermophilus HA-110 tindalizzato, vitamina B6, vitamina D3 (Colecalciferolo), zinco.
Contiene soia, latte e derivati.

Senza glutine.

Modalità d'uso
Adulti e ragazzi dai 14 anni in su: 1 compressa al giorno da assumere durante i pasti.

Avvertenze
Leggere le avvertenze sulla confezione.

Formato
Astuccio da 20 compresse

Cod. 0240

Scheda tecnica

M982499271

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: