NUXE HUILE PRODIGIEUSE NEROLI 100 ML

NUXE HUILE PRODIGIEUSE NEROLI 100 ML

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NUXE

Huile Prodigieuse
Néroli

Descrizione
Olio per nutrire e riparare e sublima viso, corpo e capelli.
Adatto per tutti i tipi di pelle.
Texture secca, non unge.
Formula vegana, senza ingredienti né derivati di origine animale.

Modalità d'uso
- Sul viso: usare da solo (1 vaporizzazione) o miscelare alcune gocce sul palmo della mano con la crema NUXE abituale. Stendere con movimenti liscianti dal centro verso l'ovale del viso.
Può essere usato anche dagli uomini come trattamento per la barba, per renderla morbida e setosa.

- Sul corpo: applicare con movimenti circolari (busto, gambe,...) insistendo sulle zone più secche e/o soggette a smagliature.

- Sui capelli: riscaldare alcune gocce tra le mani poi applicare sulle lunghezze e le punte, tutte le volte che se ne avverte la necessità.

Componenti
Sesamum indicum (sesame) seed oil*, coco-caprylate/caprate, dicaprylyl ether, Prunus domestica seed oil*, parfum (fragrance), tocopherol, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, linalool, limonene, citral, geraniol.

*biologico

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
100 ml

Cod. VN057301

Scheda tecnica

20988701