GLUCOMANNAN 60 CAPSULE

GLUCOMANNAN 60 CAPSULE

20,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GLUCOMANNAN

Descrizione
Il glucomannano purificato è un polisaccaride ad alto peso molecolare.
Il prodotto contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue e, nel contesto di una dieta ipocalorica, contribuisce alla perdita di peso.

Ingredienti
Glucomannano polvere, Faseolus vulgaris fructus e.s.; eccipienti: amido di mais, calcio carbonato, silice, magnesio stearato.
Capsula: gelatina alimentare.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera (6 capsule)
Glucomannano 1.800 mg
Fagiolo baccello 600 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Affinché possa raggiungere lo stomaco, si consiglia l'assunzione di 2 capsule mezz'ora prima dei 3 pasti quotidiani con abbondante acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, sana ed equilibrata. Non superare le dosi consigliate. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non usare in gravidanza, sotto i 12 anni o consultare il medico. Il glucomannano può causare un possibile pericolo di soffocamento in persone con problemi di deglutizione o in caso di ingestione senza adeguata assunzione di liquidi. Il prodotto può interferire con l'assorbimento dei farmaci, riducendone l'effetto.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

Formato
Pilloliera da 60 capsule.

Scheda tecnica

M902702164

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: