DERCOS TECHNIQUE KERASOL SIERO SIGILLA PUNTE 40 ML

DERCOS TECHNIQUE KERASOL SIERO SIGILLA PUNTE 40 ML

33,21 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Dercos Kera-Solutions
SIERO SIGILLA PUNTE

Descrizione
Kera-Solutions è una gamma progettata per riparare la fibra capillare rimanendo delicata sul cuoio capelluto sensibile. Infatti, il tempo, i raggi UV, le aggressioni meccaniche, termiche e chimiche possono danneggiare la struttura della fibra degradando la cheratina dei capelli. Kera-Solutions ripara i danni causati dalla perdita di cheratina grazie a formule arricchite con tecnologia Micro-Filling, Pro-Keratin Complex e componenti ispirati ai trattamenti skincare.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di siero sulle lunghezze e sulle punte. Lasciare penetrare, senza risciacquare. Proseguire con la routine di styling abituale. Per una riparazione ottimale, usare shampoo + maschera + siero: -63% di danni superficiali dopo 1 applicazione (test strumentale).

Componenti
Aqua (water), dimethicone, cetearyl alcohol, Cocos nucifera oil (coconut oil), phenyl trimethicone, amodimethicone, parfum (fragrance), acetic acid, cetyl hydroxyethylcellulose, chlorhexidine digluconate, dimethiconol, glycerin, hydrolyzed corn protein, hydrolyzed soy protein, hydrolyzed wheat protein, phenoxyethanol, polyquaternium-37, PPG-1 trideceth-6, propylene glycol dicaprylate/dicaprate, sodium hyaluronate, steareth-20, trideceth-10, trideceth- 5.

Avvertenze
In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi

Formato
Tubo da 40 ml

Cod. MB172500

Scheda tecnica

M978269191