TERALIP 1000 20 COMPRESSE

TERALIP 1000 20 COMPRESSE

26,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Teralip 1000

Descrizione
a Integratore alimentare a base di acido alfa lipoico, la L-acetil carnitina cloridrato e le vitamine B1, B6 e B12 che risultano utili in caso di aumentato fabbisogno o loro momentaneo ridotto apporto con la dieta.

Ingredienti
Acido alfa lipoico, L-acetil carnitina cloridrato; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, talco; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrine, sodio citrato, ac. citrico), vitamina B1 (tiamina cloridrato).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose massima giornaliera %VNR*
Acido alfa-lipoico 1.200 mg  
L-acetil carnitina 800 mg  
Vitamina B1 4 mg 364%
Vitamina B6 5 mg 357%
Vitamina B12 6 mcg 240%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1-2 compresse al giorno.

Avvertenze
Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata seguendo uno stile di vita sano. Non eccedere le dosi giornaliere raccomandate. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Data la natura degli ingredienti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto; ciò non inficia la qualità del prodotto stesso. In rari casi l’acido lipoico può dare ipoglicemia. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto (<25°C) e al riparo da fonti di luce e di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 20 compresse da 1,2 g.
Peso netto: 24 g.

Scheda tecnica

M927271609