VISION GOLD 30 COMPRESSE

VISION GOLD 30 COMPRESSE

20,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

VISION GOLD

Descrizione
Vision Gold è un integratore per occhi alla luteina che favorisce il mantenimento della normale capacità visiva e il corretto funzionamento del sistema nervoso. Contribuisce al benessere della vista riducendo il rischio di manifestare patologie come miopia, cataratta e degenerazione maculare. Gli attivi contenuti nell’integratore esercitano inoltre un’azione antiossidante contro i danni da luce blu dei diversi dispositivi elettronici.

Modalità d'uso
Le dosi raccomandate per l’assunzione di Vision Gold sono 2 compresse al giorno, preferibilmente una al mattino e una alla sera. È preferibile deglutire la compressa con un bicchiere d’acqua e assumerla a stomaco pieno.

Componenti
Mirtillo, Luteina, Zeaxantina, Vitamine A, D3 e Zinco.

Avvertenze
Non contiene glutine ed è naturalmente privo di lattosio.

Conservazione
Condizioni di conservazione: inferiore a 25 °C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 36 mesi.

Formato
Vision Gold contiene 30 compresse da 1150 mg.

Cod.VISG-30

Scheda tecnica

M978919633