IBSOLV 30 CAPSULE

IBSOLV 30 CAPSULE

21,60 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

IBSOLV

Descrizione
Integratore alimentare costituito dall'associazione di 4 ingredienti funzionali che agiscono sinergicamente per il benessere dell'organismo, in particolare dell'intestino.

Ingredienti
Calcio idrossimetilburrato; involucro: idrossipropilmetilcellulosa; L-teanina, pompelmo (Citrus paradisi Macfad., semi) e.s. tit. al 50% in bioflavonoidi; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; lactobacillus rhamnosus SGL06 tindalizzato (contiene lattosio e caseina), lactobacillus reuteri SGL01 tindalizzato (contiene lattosio e caseina), lactobacillus acidophilus SGL11 tindalizzato.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule
Calcio idrossimetilbutirrato 700 mg
L-teanina 60 mg
Pompelmo e.s.
di cui bioflavonoidi
60 mg
30 mg
Lactobacillus rhamnosus SGL06 2 MLD cellule non vitali
Lactobacillus reuteri SGL01 2 MLD cellule non vitali
Lactobacillus acidophilus SGL11 2 MLD cellule non vitali

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di due capsule al giorno, una al mattino e una alla sera, con un bicchiere d'acqua o altro liquido idoneo.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Formato
30 capsule da 550 mg.

Scheda tecnica

M974008106