ALKAGIN DETERGENTE LENITIVO PER L'IGIENE INTIMA PH LEGGERMENTE ALCALINO 2 X 400 ML

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Alkagin

Detergente Lenitivo a pH leggermente alcalino

Descrizione
Detergente lenitivo specifico per le parti intime molto sensibili, soggette ad irritazioni, prurito e bruciore. Uso quotidiano ideale in menopausa. pH leggermente alcalino.
Formulato con estratto di giglio per una corretta igiene intima, è consigliato in caso di prurito, bruciore e irritazione dei genitali esterni. Svolge un’azione lenitiva, donando sollievo ai fastidi intimi.
Ipoallergenico, ginecologicamente testato, testato per nichel, cobalto, cromo, palladio e mercurio, senza parabeni, SLS, SLES, coloranti e derivati del grano.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Confezione bipack da 2 flaconi da 400 ml.

Cod. I41V10550

Scheda tecnica

M980145395