EUCRON 30 CAPSULE

EUCRON 30 CAPSULE

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Eucron

Caratteristiche
Contiene acidi grassi poliinsaturi EPA, DHA con Acetil L-Carnitina, Acido alfa lipoico, Coenzima Q10, Astaxantina e Polygonum Cuspidatum al 98% in Resveratrolo.

Proprietà
- Carnitina: partecipa attivamente al trasporto dei residui acilici, a catena lunga, attraverso la membrana mitocondriale interna.
- Acidi Grassi ω 3 - ω 6: riduce il colesterolo totale e LDL.
- Astaxantina: pigmento naturale rosso appartenente al gruppo dei carotenoidi, in particolare alla classe delle xantoffile. Proprietà antiossidanti.
- Resveratrolo: attività antiossidante.
- Coenzima Q10: (comprende due metaboliti: ubichinolo e ubichinone) protegge i lipidi dalle ossidazioni, mantiene la stabilità delle membrane cellulari interagendo con esse ed essendo protetto dall'ossidazione dalla vit. E, è un coadiuvante nella terapia dell'ipertensione, stimola il sistema immunitario, preverrebbe le malattie degenerative del cervello.
- Acido Alfa-lipoico: antiossidante essenziale per l'attività delle vitamine C ed E.

Formato
36 capsule.

Scheda tecnica

M904069628