SANAVITA COLLIRIO MONODOSE 0,35 ML

6,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Collirio

Descrizione
Dispositivo medico.
soluzione sterile, densa, trasparente, idratante e nutritiva a base di provitamina B5. L’ingrediente denominato provitamina B5 stimola e promuove le proprietà auto rigeneranti della cornea. Grazie alle proprietà muco-adesive di HydraFlex, la pellicola lacrimale viene conservata; ciò comporta una migliore protezione dell’occhio.
protegge l’occhio da fastidi quali la sensazione di secchezza, oltre che in caso di occhi affaticati e irritati. Applicando alcune gocce nell’occhio, la sensazione di fastidio viene attenuata o completamente ridotta.
Collirio SANAVITA Hydraclair può essere utilizzato senza limitazioni ed è ben tollerato.
Questo prodotto non contiene ingredienti di origine animale.

Modalità d'uso
Applicare direttamente Collirio SANAVITA Hydraclair sugli occhi in due diversi modi:
direttamente negli occhi o attraverso le lenti a contatto.
– Direttamente negli occhi: (qualora si portino lenti a contatto, c'è la possibilità di tenere normalmente le lenti negli occhi). Posizionare il dito indice contro la palpebra inferiore e tirare leggermente l’occhio verso il basso. Con l’altra mano portare il flaconcino appena al di sopra della palpebra inferiore; accertarsi di non farlo entrare in contatto con l’occhio. Applicare 1 o 2 gocce nell’occhio e battere le ciglia da 2 a 3 volte in modo da permettere una distribuzione uniforme.
– In alternativa, se si desidera, attraverso delle lenti a contatto: posizionare la lente sul dito medio; applicare 1 o 2 gocce sulla lente e, di seguito, posizionarla nell’occhio. Battere le ciglia dell’occhio da 2 a 3 volte.
Non toccare il tappo contagocce del flacone, per evitare di contaminare la soluzione.

Avvertenze
Le fiale sono da utilizzarsi una sola volta: non conservarle dopo l’utilizzo. Controllare sempre l’integrità del sigillo di garanzia prima di utilizzare il prodotto. Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Dopo l’applicazione si può avere temporaneamente una visione offuscata.
Non utilizzare dopo la data di scadenza.
Non usare se sono stati prescritti dei farmaci per gli occhi, consultare il medico o l’oculista prima di utilizzare questo farmaco in combinazione con le lenti a contatto.
Non usare in presenza di infezione oculare.
Non usare il liquido Collirio SANAVITA Hydraclair in caso d’ipersensibilità ad uno dei componenti.
In caso di irritazione degli occhi, interrompere l’utilizzo e consultare immediatamente il medico o l’ottico.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
10 fiale monodose da 0,35 ml.

Cod. 50122

Scheda tecnica

M980301636