GASTRO NO ACID 200 ML

GASTRO NO ACID 200 ML

19,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

GASTRO-NO-ACID

Descrizione
Integratore alimentare a base di aloe, malva, achillea e liquirizia.
Aloe, malva azione emolliente e lenitiva (sistema digerente). Achillea funzione digestiva, regolare motilità gastro intestinale. Liquirizia funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Acqua depurata, sorbitolo, fruttosio, concentrato di mele, aloe vera gel, malva estratto fluido, liquirizia estratto fluido, achillea estratto fluido, magnesio gluconato; acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato; addensante: gomma xantano, aroma naturale.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 20 ml
Aloe vera gel 5.000 mg
Malva estratto fluido 550 mg
Liquirizia estratto fluido 500 mg
Achillea estratto fluido 450 mg

Modalità d'uso
2 cucchiai (da 10 ml) al giorno. Diluire in acqua.

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera. Gli integratori non possono sostituire una dieta variata ed equilibrata. Seguire uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non utilizzare decorso il termine ultimo di conservazione. Agitare prima dell'uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco, al riparo dalla luce. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto in confezionamento integro, correttamente conservato.

Formato
200 ml.

Cod. 736

Scheda tecnica

M981074899

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: