SANOTINT OLIO NON OLIO 200 ML

SANOTINT OLIO NON OLIO 200 ML

13,29 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Sanotint

OLIO NON OLIO

Indicazioni:
per capelli ribelli, secchi, fini, fragili, tinti o permanentati. Effetto lucidante, volumizzante e fissante, lascia i capelli asciutti e ben fermi, facilmente pettinabili e sani. Protegge dal cloro, dalla salsedine e dai raggi solari, non contiene coloranti. Previene le doppie punte. Non unge.

Modalità d'uso:
si applica un po' di olio su capelli asciutti o bagnati distribuendolo con le mani. Non va sciacquato. Può essere applicato quotidianamente.

Componenti:
estratto oleoso di miglio, calcio pantotenato e biotina, collagene idrolizzato, acido lattico, poliquaternario, filtro solare.

Cod. 080203

Scheda tecnica

24059701