NOVA GOLA LIMONE/MIELE 20 COMPRESSE

NOVA GOLA LIMONE/MIELE 20 COMPRESSE

5,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NOVA.gola

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe I.
Calma la tosse grazie alla formazione di un film protettivo ad effetto barriera che limita il contatto con agenti esterni irritanti. Attenua gli arrossamenti del cavo orale e promuove l'idratazione della mucosa donando una piacevole sapore di miele e limone.

Proprietà
Nova gola compresse miele e limone è a base di:
Propoli titolato in galangina. Erisimo: tossifugo contro la raucedine e gli abbassamenti vocali.
Elicriso: con proprietà analgesiche ed antinfiammatorie.
Aloe vera gel: per calmare, proteggere ed idratare il cavo orale.
Sorbitolo e xilitolo: per idro-equilibrare e contrastare la secchezza del cavo orale.

Ingredienti
Sorbitolo, xilitolo, aroma miele/limone, elicriso (maltodestrine) estratto secco, erisimo (maltodestrine) estratto secco, aloe vera gel polvere 200:1, Syloid 244F, propoli estratto secco titolato al 12% in galangina, magnesio stearato, ammonio glicirrizinato, sucralosio.

Senza glutine e senza lattosio. Privo di zucchero.

Modalità d'uso
Si consiglia di lasciare sciogliere lentamente in bocca una compressa fino a 4 volte al giorno.

Avvertenze
Non masticare, non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di intolleranza o altri effetti avversi sospendere l'uso e consultare d il parere medico. In gravidanza e allattamento consultare il parere medico. Se la tosse persiste per più di 5-7 giorni consultare il medico. Non utilizzare dopo la data di scadenza. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli in quanto se le pastiglie vengono deglutite intere possono provocare soffocamento. Non somministrare ai bambini di età inferiore ai tre anni. Non utilizzare se la confezione appare danneggiata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Il colore delle compresse potrebbe non essere completamente uniforme per la presenza di estratti naturali che caratterizzano il prodotto. Leggere attentamente il foglietto illustrativo.

Conservazione
Conservare in un luogo fresco (4°C-25°C) e asciutto, al riparo dall'umidità, lontano da fonti di calore dirette e da luce solare diretta.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Blister da 20 compresse da 1,4 g.

Scheda tecnica

19328501