ALGAVENICE AZIONE RICOSTITUENTE 30 COMPRESSE

ALGAVENICE AZIONE RICOSTITUENTE 30 COMPRESSE

25,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

AlgaVenice

Azione Ricostituente

Descrizione
Integratore alimentare con alga spirulina e rosa canina con azione di sostegno e ricostituente, con eleuterococco tonico adattogeno per le naturali difese dell'organismo, con la vitamina C, la vitamina B6, B12 e il ferro che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre la biotina, la niacina l'acido pantotenico, la vitamina B6, B12 contribuiscono al normale metabolismo energetico. Infine il ferro, l'acido folico, la niacina e l'acido pantotenico contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.

Ingredienti
Alga spirulina [Spirulina platensis (Gomont) Geitler, tallo] polvere; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; gluconato ferroso, eleuterococco [Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim, radice] estratto secco titolato al 5% in saponine, rosa canina (Rosa canina L. frutto) estratto secco titolato al 70% in vitamina C (acido L-ascorbico); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, nicotinamide (niacina), gluconato di rame, calcio D-pantotenato (acido pantotenico), riboflavina (vitamina B2), cloridrato di piridossina (vitamina B6), cloridrato di tiamina (tiamina), acido pteroilmonoglutammico (acido folico), D-biotina (biotina), cianocobalamina (vitamina B12).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose massima giornaliera
(2 compresse)
%VNR*
Alga spirulina plv 900 mg  
Ferro 28 mg 200%
Eleuterococco e.s.
di cui saponine
200 mg
10 mg
 
Rosa canina e.s.
di cui vitamina C
180 mg
126 mg
 
157%
Niacina 16 mg 100%
Rame 1 mg 100%
Acido pantotenico 5,5 mg 91,70%
Vitamina B2 1,4 mg 100%
Vitamina B6 1,1 mg 78,60%
Tiamina 0,86 mg 78,20%
Acido folico 400 mcg 200%
Biotina 50 mcg 100%
Vitamina B12 2,6 mcg 104%
*VNR: valori nutritivi di riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. EU n. 1169/2011.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno preferibilmente il mattino a colazione e a pranzo, con un abbondante bicchiere d'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto in gravidanza, allattamento e nei bambini si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone contenente 30 compresse da 1 g
Peso netto: 30 g

Cod. PF01017

Scheda tecnica

23779201