PENTAMAG DONNA MAGNESIO MENOPAUSA 24 BUSTINE

PENTAMAG DONNA MAGNESIO MENOPAUSA 24 BUSTINE

23,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

PENTAMAG
DONNA

Menopausa

Descrizione
Integratore alimentare a base di cinque sali di magnesio e potassio con creatina, fosforo, vitamine D3, acido folico, curcuma, agnocasto e mirtillo, con edulcorante.
Magnesio, calcio, fosforo e vitamina D contribuiscono al mantenimento di ossa e denti normali; magnesio, calcio e vitamina D alla normale funzione muscolare; il magnesio alla normale funzione psicologica e al normale funzionamento del sistema nervoso; il calcio alla normale neurotrasmissione; la vitamina D al normale assorbimento/utilizzo del calcio e del fosforo ed a normali livelli di calcio nel sangue; l'acido folico al normale metabolismo dell'omocisteina e alla normale funzione psicologica

Ingredienti
Calcio fosfato, calcio carbonato; correttore di acidità: Acido citrico; Curcuma (Curcuma longa L.) rizoma, aroma limone, agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto estratto secco tit. 0,5% vitexina, magnesio ossido, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) estratto secco tit. 4% antocianidine, magnesio carbonato; correttore di acidità: sodio bicarbonato; magnesio citrato, magnesio bisglicinato; antiagglomerante: biossido di silicio; magnesio cloruro; edulcorante: sucralosio; vitamina D3 (colecalciferolo su amido di mais e gomma arabica), acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine.
Senza lattosio (<10 mg/kg).

Caratteristiche nutrizionali
Analisi media per dose giornaliera %VNR*
Magnesio 131,33 mg 35%
Calcio 1.000 mg 125%
Fosforo 400 mg 57%
Acido folico 300 mcg 150%
Vitamina D3 15 mcg 300%
Curcuma 300 mg -
Agnocasto e.s.
di cui vitexina
240 mg
1,2 mg
-
-
Mirtillo nero e.s.
da cui antocianidine
100 mg
4 mg
-
-
*Valori Nutritivi di Riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE n. 1169/2011

Modalità d'uso
1 bustina diluita in un bicchiere (200 ml) di acqua, 1 volta al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Non utilizzare se la confezione non si presenta integra.
Non utilizzare in gravidanza.
Per la presenza di curcuma, in caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l'uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 25 °C, al riparo da fonti di luce e di calore. Non conservare in luoghi umidi, come bagni o cucine.
validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 24 bustine monodose da 5 g.
Peso netto: 120 g.

Cod. RB10045

Scheda tecnica

M981240435

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: