NUTRACEUTICAL WELL AGE 60+ 60 CAPSULE VEGETALI

NUTRACEUTICAL WELL AGE 60+ 60 CAPSULE VEGETALI

41,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Nutraceutical
WELL-AGE 60+

Descrizione
Integratore alimentare con DracoBelle NU, estratto di Melissa moldavica che aiuta a migliorare l’elasticità e l’idratazione cutanea, e riboflavina, che contribuisce al mantenimento di una pelle normale. L’eleuterococco favorisce la memoria e le funzioni cognitive e la rodiola, tonico-adattogeno (stanchezza fisica e mentale), contribuisce al normale tono dell’umore. La vitamina D inoltre contribuisce al mantenimento di ossa normali e a normali livelli di calcio nel sangue.
Con edulcorante. Capsule vegetali.

Ingredienti
DracoBelle-NU [edulcorante: isomalto; melissa moldavica (Dracocephalum moldavica L.) parte aerea con fiori e.s. D/E 1:16], eleuterococco [Eleutherococcus senticosus (Rupr. Et Maxim.) Maxim] radice e.s. tit 5% saponosidi totali; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente di carica: cellulosa microcristallina; rodiola [Sedum roseum (L.) Scop] radice e.s. tit 3% r0savine totali; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: carbonato di calcio; colecalciferolo (vitamina D3), riboflavina (vitamina B2).

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 2 capsule %VNR*
DracoBelle NU parte aerea con fiori e.s. 200 mg  
Eleuterococco radice e.s. tit. 5% saponisidi tot. (saponine) 200 mg  
Rodiola rosea e.s. tit. 3% rosavine tot. 12O mg  
Riboflavina 2,8 mg 200
Vitamina D 10 mcg 200
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2 capsule al giorno, preferibilmente non la sera, da deglutire con abbondante acqua.

Formato
Barattolo da 60 capsule.

Cod. IN18121

Scheda tecnica

23467301