FLOGAP 5000 GDU 20 STICK

FLOGAP 5000 GDU 20 STICK

25,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Flogap 5000 GDU
stick orosolubile

Descrizione
Integratore a base di Bromelina 5000 GDU/g, estratti vegetali di boswellia ed ananas con l'aggiunta di un mix enzimatico.
- L'ananas è utile per il drenaggio dei liquidi corporei, in caso di pesantezza alle gambe, per la funzionalità del microcircolo e per il contrasto degli inestetismi della cellulite.
- La Boswellia interviene nel contrasto di stati di tensione localizzati.
- La Bromelina è un enzima proteolitico contenuto nell'estratto vegetale del gambo di ananas, questa può avere proprietà antinfiammatorie, quindi può essere un utile coadiuvante nei processi infiammatori.

Senza glutine.
Senza lattosio

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose (2 stick)
Bromelina 5000 GDU/g1.000 mg
Boswellia e.s. tit. 65%
di cui saturi
300 mg
Ananas e.s. tit. 250 GDU/g 200 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 o 2 stick al giorno, lontano dai pasti, versandolo direttamente nel cavo orale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto contiene polioli, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Non disperdere nell'ambiente dopo l'uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzato, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Formato
Confezione da 20 stick.
Peso netto: 50 g.

Cod. 55

Scheda tecnica

M981911643

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: