CO-CARNETINA Bsub12sub500 MG +2 MG POLVERE E SOLVENTE PER SOSPENSIONE ORALE
Offerta

CO-CARNETINA Bsub12sub500 MG +2 MG POLVERE E SOLVENTE PER SOSPENSIONE ORALE

COCARNETINA B12*OS 10FL 10ML
15,50 € -13% 13,45 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

CO-CARNETINA B12500 MG +2 MG POLVERE E SOLVENTE PER SOSPENSIONE ORALE

Principi attivi

Un tappo contiene: Principio attivo: Cobamamide mcg 2000 Eccipienti: polietilenglicole 4000 mg 7 mannitolo polvere mg 161 Un flacone contiene: Principio attivo: L-Carnitina sale interno mg 500 Eccipienti: sorbitolo soluzione 70% g 4,075 sodio benzoato g 0,048 succo amarena g 0,98 succo orzata g 0,98 saccarosio g 1,5 acqua demineralizzata q.b. a ml 10

Indicazioni terapeutiche

Pediatria Tutti gli stati di denutrizione dei bambini, lattanti e prematuri, ritardi dell’accrescimento, insufficienza ponderale, distrofie, anoressie, dimagramenti da qualunque causa, stati di debilitazione post-infettiva. Medicina interna Dimagramenti patologici di qualunque etiologia, magrezza senza causa apparente, inappetenza, astenie, convalescenza, come anticatabolico nelle terapie cortisoniche protratte e nella tireotossicosi, nelle ipoproteinemie delle epatopatie e delle nefrosi.

Controindicazioni/effetti indesiderati

Ipersensibilità individuale già accertata al prodotto.

Posologia

Lattanti e prematuri: un flacone al dì diluito in acqua. Bambini ed adolescenti: 1-2 flaconi al dì diluiti in acqua. Adulti: 2-3 flaconi al giorno.

Conservazione

Conservare a temperatura non superiore a 25° C.

Avvertenze

Non sono da osservare particolari precauzioni nell’uso del farmaco.

Interazioni

Non sono note interazioni con altri farmaci.

Effetti indesiderati

Sono stati riportati casi di convulsioni in pazienti, con o senza precedenti di attività convulsiva, che avevano ricevuto "Levocarnitina" per via orale od endovenosa.

Sovradosaggio

Non si sono mai verificati effetti dannosi da sovradosaggio del farmaco.

Gravidanza e allattamento

Il prodotto è somministrabile sia durante la gravidanza che l’allattamento.

Scheda tecnica

8716201