COLONERBE CI 100 ML

COLONERBE CI 100 ML

22,00 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

COLONERBE-CI

Descrizione
Integratore alimentare a base di piantaggine, achillea, malva, quercus robur, altea, timo, verbasco.
Altea, malva e verbasco: agevolano l'azione emolliente e lenitiva dell'apparato digerente. Achillea e Timo: regolarizzano la motilità gastro intestinale e l'eliminazione dei gas.
Altea, malva e quercus R.: favoriscono la regolarità del transito intestinale.
Piantaggine: coadiuva la funzionalità del sistema digerente.

Ingredienti
Acqua bidistillata, fruttosio, concentrato di mela, piantaggine estratto fluido, achillea estratto fluido, malva estratto fluido, quercus robur tintura madre, altea estratto fluido, verbasco tintura madre, timo estratto fluido; acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 90 gocce
Piantaggine estratto fluido 480 mg
Achillea estratto fluido 360 mg
Malva estratto fluido 240 mg
Quercus robur tintura madre 150 mg
Altea estratto fluido 120 mg
Verbasco tintura madre 90 mg
Timo estratto fluido 80 mg

Modalità d'uso
Si consiglia di diluire 30 gocce di prodotto in acqua, per tre volte al giorno (totali 90 gocce-7 ml).

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il Prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. In caso di gravidanza ed al di sotto dei dodici anni, si consiglia di consultare il medico prima di assumere il preparato. Il composto è controindicato in caso di ipersensibilità accertata al prodotto stesso ed a qualunque suo componente. Il prodotto è idoneo se la confezione si presenta integra e conservata

Conservazione
Tenere la confezione in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. Il flacone, una volta aperto, va richiuso e conservato in frigorifero.

Formato
100 ml.

Cod. 712

Scheda tecnica

M970203966