FITOATTIVI BERBERINA 60 CAPSULE

FITOATTIVI BERBERINA 60 CAPSULE

17,30 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

FITOATTIVI
BERBERINA

Descrizione
Integratore alimentare a base di estratto secco di Berberis aristata, titolato all'85% in berberina, risulta indicato per:
-la regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare;
-favorire la funzione digestiva ed epatica;
-la regolarità del transito intestinale.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; berberina (Berberina aristata DC) corteccia estratto secco* titolato all'85% in berberina; agente di rivestimento (capsula vegetale): idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi.
*Su supporto di cellulosa e amido.

Modalità d'uso
Assumere da 3 a 5 capsule al giorno, ai pasti.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Flacone in PET da 60 capsule.

Cod. 5531

Scheda tecnica

M972070763