ROUGJ GLOWTECH SIERO CRONO-RISTR. VISO

ROUGJ GLOWTECH SIERO CRONO-RISTR. VISO

22,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

SIERO CRONO-RISTRUTTURANTE ALL’OSSIGENO GLOWTECH VISO

Descrizione
Siero in gocce specifico per il viso, dalla texture leggera e di facile assorbimento. La formula innovativa, arricchita da un complesso ossigenante, migliora la compattezza della pelle del viso e svolge una profonda azione ristrutturante e illuminante.

Ingredienti
Aqua (water), aloe barbadensis (aloe vera) leaf juice, butylene glycol, glycerin, peucedanum graveolens (dill) extract, glycogen, sodium hyaluronate, yeast extract, mannitol, glucomannan, magnesium ascorbyl phosphate, alpha-glucan oligosaccharide, ethylhexyl palmitate, trihydroxystearin, PPG-26-buteth-26, PEG-40 hydrogenated castor oil, pentylene glycol, xanthan gum, carbomer, triethanolamine, benzyl salicylate, benzyl benzoate, coumarin, linalool, hexyl cinnamal, parfum (fragrance), ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Modalità d'uso
Uso quotidiano: applicare il siero mattina e sera sul viso. Proseguire con la crema Glowtech.
Con dispositivo Compact Glowtech: inserire nel serbatoio dell’aerografo il contenuto di quattro dosatori (aspirare fino alla linea rossa sul contagocce). Aggiungere una goccia di fluido destrutturante e vaporizzare la miscela sul viso.

Formato
Flacone da 30 ml.

Cod. OXY04

Scheda tecnica

20630301