COTILAX 170 ML

COTILAX 170 ML

14,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

Cotilax - Specchiasol

Descrizione
Cotilax è un integratore alimentare con lattulosio ed erbe officinali. Il lattulosio contribuisce all'accelerazione del transito intestinale, la prugna, la manna del frassino, la malva e il tamarindo contribuiscono alla regolarità del transito intestinale. Il cotilax contiene anche finocchio utile per favorire la motilità gastrointestinale e l'eliminazione dei gas. L'effetto benefico si ottiene con una dose di 10 g di lattulosio al giorno.

Ingredienti
Lattulosio soluzione [Lattulosio (deriva da latte), acqua], prugna [Prunus domestica L.] frutto succo concentrato; frassino (Fraxinus ornus L.) manna, malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s., tamarindo (Tamarindus indica L.) frutto e.s., finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) frutto e.s..

Senza glutine.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione dopo cena o al mattino a digiuno con abbondante acqua. Adulti: 20 ml. Per i bambini dai 3 anni in su si consiglia di dimezzare il dosaggio.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 170 ml.

Cod. 80372

Scheda tecnica

20902501