MAMMABABY POST ZETA BABY 20 ML

MAMMABABY POST ZETA BABY 20 ML

8,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

LINEA MAMMABABY

POST ZETA BABY

GEL LENITIVO
POST-PUNTURA

Descrizione
Gel lenitivo per alleviare il prurito dopo una puntura di insetto.
Formulazione ad azione rinfrescante e lenitiva, indicata per attenuare il prurito provocato dalle punture di insetti (zanzare, api) e organismi irritanti (piante urticanti e meduse).
A base di estratti naturali di piante, dona immediato sollievo a bruciore e prurito, calmando la pelle e limitando la sensazione di pizzicore.
Adatta a qualsiasi tipo di pelle.
Ideale per bambini.
Profumazione naturale. Non unge.
Formula con oli essenziali senza coloranti, alcool, e PEG. Non contiene ammoniaca.
Dermatologicamente testata su pelle sensibili.
Testata su metalli pesanti nichel, cromo, cobalto (<1 ppm).

Modalità d'uso
Applicare immediatamente dopo la puntura, sulla zona interessata, una piccola quantità di prodotto. Massaggiare leggermente. Si può ripetere l'applicazione dopo 3-5 minuti.

Componenti
Aqua (water), glycerin, xanthan gum, propylene glycol, polyglyceryl-3 cocoate, menthol, distarch phosphate, Aloe barbadensis leaf juice, polyglyceryl-4 caprate, sodium benzoate, lactic acid, hydroxyethylcellylose, potassium sorbate, tocopheryl acetate, Melia azadirachta seed oil, Cymbopogon nardus oil [Cymbogopon nardus (citronella) oil], Pelargonium graveolens flower oil, citronellol, geraniol, Chamomilla recutita oil [Chamomilla recutita (matricaria) oil].

Avvertenze
Uso esterno.
Non usare su cute lesa e mucose.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubo da 20 ml.

Cod. PZ20B

Scheda tecnica

20923201