PROPOLNUTRA SPRAY ORALE 30 ML

PROPOLNUTRA SPRAY ORALE 30 ML

11,90 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

propolnutra
SPRAY ORALE

Descrizione
Dispositivo Medico CE Classe IIA.
Propolnutra Spray Orale è uno spray pronto all’uso (con acido ialuronico, estratti di propoli, altea ed echinacea, olio essenziale di pino e melaleuca) utile per alleviare e prevenire gli stati irritativi della gola. Esplica un effetto protettivo ed idratante della mucosa orale, favorendo il miglioramento dei sintomi che accompagnano i disturbi del cavo orale (raucedine, pizzicore, bruciore, mal di gola, secchezza delle mucose) in caso di patologie infiammatorie o di esposizione ad agenti esterni irritanti quali freddo, fumo, smog e polveri. La presenza degli oli essenziali contribuisce a donare una sensazione di freschezza.
Senza glutine e alcool.

Modalità d'uso
Assicurarsi di aver tolto il cappuccio posto sull’asta dell’erogatore prima di nebulizzare il prodotto. Nebulizzare nel cavo orale 1-2 volte. Ripetere l’applicazione fino a 3-4 volte al giorno. Risciacquare accuratamente il beccuccio erogatore con acqua calda dopo ogni utilizzo e asciugare bene. Ai fini di un utilizzo ottimale del dispositivo medico e per evitare una riduzione della sua efficacia, si consiglia di non assumere cibi o bevande subito dopo la sua applicazione.

Componenti
Acqua depurata, idrossipropilmetilcellulosa, acido ialuronico sale sodico, estratto idroglicerico di propoli, estratto idroglicerico di altea, estratto glicerico di echinacea, olio essenziale di pino, olio essenziale di melaleuca, aroma liquirizia, polisorbato 20, saccarina sodica, acido lattico, potassio sorbato, sodio benzoato.

Avvertenze
Non usare dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Non utilizzare in caso di ipersensibilità nei confronti dei componenti. In caso di reazioni indesiderate sospendere il trattamento e consultare il medico. L’uso del flaconcino è personale. Consultare il medico per l’uso in gravidanza e allattamento. Non utilizzare nei bambini al di sotto dei 3 anni. Nei bambini di età superiore ai 3 anni, consultare il pediatra per l’utilizzo del prodotto, che deve in ogni caso essere somministrato sotto la supervisione di un adulto. Qualora i disturbi dovessero persistere dopo 7 giorni di trattamento, si consiglia di consultare il medico. Non utilizzare se la confezione risulta aperta o danneggiata. In caso di applicazione nella cavità orofaringea di altri prodotti ad uso topico, chiedere preventivamente il parere del medico. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Formato
Flacone spray da 30 ml.

Cod. F.291748

Scheda tecnica

M982012472

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno acquistato anche: