NEURONORM 30 CAPSULE GASTRORESISTENTI

NEURONORM 30 CAPSULE GASTRORESISTENTI

28,50 €
Tasse incluse
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione

NEURONORM

Descrizione
Integratore alimentare con acido docosaesaenoico (DHA), acido alfa-lipoico e con vitamine C ed E.
Il DHA costituente fondamentale delle membrane delle cellule nervose contribuisce al mantenimento della normale funzione cerebrale e visiva. L’effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 250 mg di DHA al giorno.
L’elevata sinergia tra l’acido alfa-lipoico e il DHA consente la riduzione dei processi di stress ossidativo.

Ingredienti
Olio di pesce titolato al 48% in DHA, gelatina alimentare, acido lipoico, olio di girasole; emulsionanti: lecitina di girasole, mono- e digliceridi degli acidi grassi; agenti di rivestimento: copolimero di metacrilato neutro, alginato di sodio; vitamina C (acido L-ascorbico); coloranti: ossidi di ferro rosso e nero; vitamina E (D-alfa-tocoferolo); umidificanti: talco, glicerolo.

Senza glutine.
Senza lattosio.

Modalità d'uso
2 capsule al giorno preferibilmente prima dei pasti principali per almeno un mese.
Mantenimento: una capsula al giorno preferibilmente prima di un pasto per tre mesi.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente controllata (inferiore a 25 °C); evitare l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 30 capsule gastroresistenti

Scheda tecnica

19082301